Il Play4Vale dell’1 ottobre 2022 è stato un evento bellissimo e Valentina ha festeggiato il suo compleanno riuscendo ancora una volta a raggruppare tantissime persone e a tenerle unite.
Con il contributo di ognuno di voi siamo riusciti a raccogliere € 9.000,00. Le donazioni verranno utilizzate per sviluppare dei progetti dedicati a Valentina, progetti che avranno sempre un’utilità sociale perché vogliamo che il ricordo di nostra figlia sia legato alla realizzazione di qualcosa di bello, concreto e utile
e sulla cui attuazione vi terremo costantemente aggiornati e informati.
Per esempio, Valentina amava molto la lettura e in suo onore vorremmo creare una biblioteca diffusa nelle palestre e nelle scuole in cui Aspes Volley svolge le proprie attività.
Un altro progetto che ci sta molto a cuore è l’organizzazione di un corso di minivolley gratuito per una ventina di ragazzi/e che si trovino in un contesto di disagio economico e sociale.
La pallavolo è stata molto importante per Valentina e ci auguriamo che i valori di questo sport possano essere trasmessi a tanti altri bambini e ragazzi.
Il poter realizzare dei progetti in onore di nostra figlia è per noi importante perché ci permette di tenere viva la sua voglia di vivere, la sua forza, la sua determinazione, la sua capacità di arrivare al cuore delle persone, la sua generosità e di far conoscere a tante persone quanto Valentina è speciale.
Cristina e Federico.
Milano, 10.10.2022