Pallavolo ma non solo, Experience Summer Camp, è leader del mercato nell’ organizzazione di vacanze estive per giovani tra i 6 e 18 anni. Abbiamo scelto di affidarci ad un partner che possa offrire ai nostri tesserati un palinsesto di opportunità per tutti i componenti della famiglia. Infatti, si potrà scegliere tra decine di camp, da quelli più classici: Pallavolo, Calcio, Basket, Tennis, Pallanuoto a quelli più culturali come: Scrittura Creativa, Inglese e Sport, Recitazione; oppure, perché no, quelli artistici come: Musica, Danza, Ginnastica Artistica, Nuoto Sincronizzato.
Con questa proposta Aspes Volley ed Experience Summer Camp, si offrono come un solo partner per la vacanza estiva di tutti i “ragazzi di casa”.
Il Camp Volley & Sport, destinato a giovani tra gli 8 e i 17 anni di età, alterna gli allenamenti di Volley e Beach Volley alla pratica anche di altre discipline sportive. Non mancheranno imperdibili sfide 2 vs 2, 3 vs 3 e 6 vs 6 indoor o sulla sabbia.
La giornata-tipo del camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h30 l’uno: Due momenti saranno dedicati all’allenamento tecnico di pallavolo, mentre gli altri due momenti saranno dedicati alla sperimentazione di nuovi sport e divertenti attività previste dal palinsesto multisportivo.
Tanto divertimento, sport e amicizia: non mancheranno inoltre i momenti di relax e tranquillità nella splendida cornice delle Dolomiti Trentine, o sdraiati sulle spiagge dorate di Lignano.
Il Campus Estivo di Pallavolo Volley & Inglese è dedicato ai giovani tra gli 8 e i 17 anni che vogliono vivere un’esperienza unica e irripetibile, il Camp Volley & Inglese sarà dedicato allo sviluppo delle abilità pallavolistiche sapientemente alternate all’apprendimento della lingua inglese, grazie a istruttori e allenatori qualificati, coadiuvati da uno staff di insegnanti anche madrelingua inglese.
La giornata-tipo del camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h30 l’uno: Due momenti saranno dedicati all’allenamento tecnico di pallavolo. Un momento sarà dedicato alla sperimentazione di nuovi sport e divertenti attività previste dal palinsesto multisportivo.
Infine, un momento sarà dedicato all’apprendimento della lingua inglese sotto l’attenta supervisione di docenti prevalentemente madrelingua inglese. L’obiettivo è quello di potenziare il vocabolario e l’area della comprensione della lingua parlata.
Il Camp di Alta Qualificazione, dedicato a giovani tra i 14 e i 19 anni, è una vera Full Immersion nel mondo del Volley e del Beach Volley con allenamenti, al mattino e al pomeriggio, durante i quali la pallavolo verrà studiata in tutti ii suoi aspetti sotto l’attenta guida di allenatori, anche di serie A.
La giornata-tipo del camp sarà suddivisa in quattro momenti (due al mattino e due al pomeriggio) di circa 1h30 l’uno: due momenti saranno dedicati all’ allenamento delle situazioni di gioco e allo sviluppo della tattica di gara. Uno slot sarà dedicato all’allenamento della tecnica individuale. L’ultimo slot sarà dedicato all’approfondimento dell’analisi video, della preparazione atletica e dei fondamentali del beach volley.
Non mancheranno i momenti di relax e divertimento nella splendida cornice delle Dolomiti Trentine, o sdraiate sulle spiagge dorate di Lignano.
ASPES Volley A.s.d.
P.IVA 10516220968 – C.F. 97817930155
info@aspesvolley.it