Lavora con noi

ENTRA NEL NOSTRO STAFF

Aspes Volley è un Associazione Sportiva Dilettantistica che opera nel territorio di Milano Est nelle zone di Città Studi, Lambrate e Segrate. Il nostro è un progetto ambizioso e dinamico guidato da esperti del settore con anni di esperienza.
 
Aspes Volley è partner del Centro Universitario Sportivo “La Statale” e presente sul nostro territorio da decenni. Vuoi più informazioni? Contattaci oppure compila il form qui sotto.

Posizioni aperte

Cerchiamo una figura professionale che possa affiancare il nostro responsabile tecnico nell’allenamento e la gestione gare dei gruppi pre-agonistici ed accademia.

Contribuzione a norma di legge.

Requisiti: esperienza anche minima nel settore e brevetto di allenatore rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Cerchiamo una figura professionale che possa gestire in autonomia, ma sotto la direzione del nostro responsabile tecnico, l’allenamento e la gestione gare dei gruppi agonistici e corsi.

Contribuzione a norma di legge.

Requisiti: esperienza anche minima nel settore e brevetto di allenatore rilasciato dalla Federazione Italiana Pallavolo e/o PGS.

Cerchiamo giovani figure, con esperienza nella pallavolo da avviare all’attività di assistente e/o allenatore. 

Previsto un piccolo incentivo.

Requisiti: dinamicità, puntualità ed esperienza come giocatore/giocatrice di pallavolo.

Cerchiamo giovani a partire dai 16 anni che abbiano voglia di cimentarsi e/o pensare ad una carriera da arbitro da inserire come arbitri associati ad Aspes Volley e occuparsi degli arbitaggi delle categorie U11/U12/U13/U14.

Garantiamo formazione e tutoraggio.

Previsto un piccolo incentivo. 

invia la tua candidatura