Il termine codice etico definisce l’insieme di principi di comportamento, che rispecchia particolari criteri di adeguatezza e opportunità, visti in astratto ovvero considerati in riferimento a un determinato contesto culturale, sociale o professionale.
Aspes Volley è una realtà che affonda le sue radici nella pluralità culturale del territorio milanese. La diversità, sebbene considerata una ricchezza, necessita, nel nostro ambito, di un regolamento di convivenza che garantiscano il fluido svolgimento dell’attività sportiva.
Lo sport è un veicolo educativo di primaria importanza nella crescita di un giovane. Il rispetto dei ruoli, la vita di gruppo, la relazione con la propria prestazione e quella del team sono i valori principi che vengono regolamenti dai nostri codici etici.
Crediamo fortemente che imparare ad essere un Atleta che riconosce i valori di: PASSIONE, LEALTA’, COMPETITIVITA’, GENEROSITA’ e PARTECIPAZIONE possa crescere persone migliori. L’ Atleta è un momento, la persona è per sempre.
ASPES Volley A.s.d.
P.IVA 10516220968 – C.F. 97817930155
info@aspesvolley.it