Come tutti sappiamo, stiamo vivendo una situazione estremamente particolare, inattesa e dolorosa.
Lo staff ed io viviamo queste giornate nella profonda speranza che tutti voi e i vostri cari stiate bene e siate al sicuro in questo momento di emergenza nazionale ed internazionale. Un momento in cui è facile arrendersi al disarmante senso di impotenza dettato dall’impossibilità di prevederne la fine.
Anche in questa incertezza, però, c’è qualcosa che possiamo fare.
Possiamo continuare a sperare, in quanto essere umani.
Possiamo e dobbiamo rispettare regole e direttive, in quanto cittadini italiani e del mondo. Regole e direttive che vengono suggerite e supportate, innanzitutto, dal personale medico, che lotta e si espone. In prima linea. Quotidianamente. Insieme a tutto il personale delle aziende di produzione e distribuzione dei beni di prima necessità.
E, in quanto Aspes Volley, possiamo e vogliamo esserci per voi, con schede di mantenimento fisico e video conferenze di squadra. E, laddove vogliate partecipare – in squadra o in famiglia – con iniziative ludiche, volte a portare un po’ di spensieratezza in questo difficile momento e che verranno pubblicate, insieme ad eventuali ed ulteriori comunicazioni, su questa pagina.
Vi siamo vicini, pur essendo lontani.
Torneremo ad abbracciarci. Anche in campo.
Con sincero affetto,
Sara